iPhone 14 Pro Max sorprende annunciando una serie di novità. Tra le più rilevanti, il display OLED da 6,7 pollici presenta una Dynamic Island, al cui interno sono inserite fotocamera frontale e sensore del FaceID. Questa “isola” consente di gestire chiamate, videochiamate su FaceTime o riproduzioni musicali senza interrompere le proprie attività. Lo schermo, inoltre, dispone di una nuova modalità always-on: la schermata di blocco risulterà sempre attiva e subito sbloccabile con riconoscimento facciale. Il comparto fotografico posteriore mostra un’ulteriore novità: la fotocamera principale è da 48 Megapixel, mentre le altre contano 12 Megapixel come per i modelli precedenti. Con l’ausilio dell’IA, ogni scatto e video avrà una risoluzione del tutto nuova e migliorata.
Su iPhone 14 Pro Max è stato introdotto A16 Bionic, approdato per la prima volta su questo modello. Ciò consente di gestire al meglio tutte le proprie attività, con l’utilizzo di app in multitasking e giochi molto pesanti. Con iOS 16, inoltre, è possibile personalizzare il proprio smartphone, con diverse schermate di blocco e Anelli attività per monitorare le informazioni più importanti.
Garanzia :

I dati tecnici vengono estratti dalle fonti disponibili, pertanto la società Omega Distribution srl non risponde di eventuali incongruenze